NAVIGA IL SITO

Zenit SGR lancia Pensaci Oggi

di Edoardo Fagnani 24 mag 2016 ore 16:06 Le news sul tuo Smartphone

zenit-sgrZenit SGR ha presentato Pensaci Oggi, il fondo comune di investimento ideale per costruire e far crescere il risparmio nel lungo periodo. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Zenit SGR e AdviseOnly.
Pensaci Oggi risponde alla crescente domanda di soluzioni semplici e di facile accesso per chi intende e vuole iniziare a pensare al proprio futuro, vicino o lontano, risparmiando da oggi.
Al piano di sottoscrizione libero si accede solo online, tramite qualunque dispositivo mobile o computer. Il fondo prevede una commissione di gestione annuale dell’1% come per gli investitori istituzionali. Dopo tre anni, inoltre, Zenit SGR premierà la fedeltà degli investitori restituendo il 30% delle commissioni sotto forma di quote del fondo, incrementando così il patrimonio dell’investitore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zenit

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »