NAVIGA IL SITO

Vicino ai 1.300 miliardi di euro il patrimonio del risparmio gestito

di Edoardo Fagnani 20 nov 2013 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone
La mappa trimestrale del Risparmio Gestito, elaborata dall'Ufficio Studi di Assogestioni e relativa al periodo luglio-settembre 2013, ha rilevato un flusso di raccolta netta positivo per oltre 16,3 miliardi di euro. Il bilancio da inizio anno ha raggiunto quota 57 miliardi, un risultato superiore al precedente record registrato nel 2005, quando la raccolta si fermò a 52,1 miliardi di euro.
Nuovo record anche per il patrimonio complessivo gestito dall'industria che si avvicina alla soglia dei 1.300 miliardi di euro: oggi è pari a 1.292 miliardi, in crescita di circa 50 miliardi rispetto al secondo trimestre 2013 e di oltre 60 miliardi rispetto alla fine del primo trimestre di quest'anno. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: risparmio gestito
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »