NAVIGA IL SITO

Un nuovo Azionario Globale da Parvest

di Mauro Introzzi 25 mag 2015 ore 16:47 Le news sul tuo Smartphone

bnpparibas2BNP Paribas Investment Partners lancia il fondo Parvest Equity Best Selection World, un nuovo fondo Azionario Globale, a gestione attiva che si basa sull’analisi fondamentale. Lo strumento si basa sulla selezione dei titoli e segue una strategia long-only, la quale applica una filosofia d’investimento che considera la performance assoluta di ciascun titolo. Il portafoglio è molto concentrato e si compone delle migliori idee d’investimento dell’équipe di gestione: conta un massimo di 40 posizioni. L’indice di riferimento è l’MSCI AC World ma il fondo è gestito senza vincoli di benchmark , con una parte attiva vicina al 90 % e un tracking error compreso tra il 4 e l’8 %. I gestori identificano delle imprese, in Europa, Stati Uniti, Giappone e nei mercati emergenti, con un potenziale di crescita importante ma sotto-valorizzato dal mercato, ovvero in una fase di ristrutturazione che implichi una riduzione della loro base patrimoniale e dunque suscettibili di vedere la loro redditività apprezzarsi in modo continuo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »