NAVIGA IL SITO

UBP lancia European Opportunities Fund

di Edoardo Fagnani 6 mag 2014 ore 10:33 Le news sul tuo Smartphone
ubp_1UBP porta a tre le strategie focalizzate sul mercato azionario europeo messe a disposizione degli investitori con il lancio del nuovo UBAM – European Opportunities Fund. Il fondo si basa su una strategia che sfrutta le opportunità legate alla ripresa dei mercati europei periferici e alle ristrutturazioni aziendali in generale.
Il fondo punta su un portafoglio concentrato di titoli azionari di società spagnole, italiane, irlandesi, portoghesi e greche, che hanno particolarmente sofferto il deteriorarsi del contesto economico europeo nel 2011, ma mostrano oggi di aver imboccato un percorso di ripresa credibile, sostenuto dal miglioramento del quadro macro economico complessivo. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubp , fondi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »