NAVIGA IL SITO

Swiss & Global introduce in Italia le azioni “Em”

di Edoardo Fagnani 27 mar 2012 ore 16:25 Le news sul tuo Smartphone
Swiss & Global Asset Management, gestore esclusivo dei Julius Baer Funds, ha introdotto sul mercato italiano una nuova classe di azioni denominata “Em”. La nuova classe consente all’investitore di beneficiare di una distribuzione mensile dei proventi, offrendo all’investitore italiano un’interessante un’alternativa alle tradizionali classi ad accumulazione.
Disponibile da marzo 2012 su cinque comparti obbligazionari, la sottoscrizione di fondi tramite le azioni “Em” darà diritto al pagamento di un dividendo mensile nella medesima valuta del prodotto investito. L’importo minimo di sottoscrizione, pari a 5.000 euro, è mediamente più contenuto rispetto ad analoghe soluzioni d’investimento disponibili sul mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: swiss global