NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors lancia quattro ETF azionari Advanced Beta

di Edoardo Fagnani 19 feb 2015 ore 12:39 Le news sul tuo Smartphone

ssgaState Street Global Advisors ha annunciato il lancio di quattro ETF azionari advanced beta che replicano gli indici MSCI Value Weighted: SPDR MSCI Europe Value Weighted UCITS ETF, SPDR MSCI USA Value Weighted UCITS ETF, SPDR MSCI Europe Small Cap Value Weighted UCITS ETF e SPDR MSCI USA Small Cap Value Weighted UCITS ETF. I fondi saranno quotati da oggi sullo Xetra di Deutsche Börse.
I quattro ETF seguono una metodologia che ripondera tutte le azioni degli indici tradizionali sulla base di quattro parametri finanziari - vendite, book value, earnings e cash earnings. Utilizzando questi parametri, gli indici si orientano verso i titoli con le caratteristiche di valutazione più basse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »