NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors lancia il primo ETF che replica l’MSCI World Small Cap

di Edoardo Fagnani 26 nov 2013 ore 17:01 Le news sul tuo Smartphone
State Street Global Advisors ha quotato il primo ETF al mondo che replica l'indice MSCI World Small Cap, basato su un campione di società a bassa capitalizzazione di ventiquattro mercati sviluppati a livello globale. Il nuovo UCITS ETF è quotato sul mercato Xetra della Deutsche Börse.
Lo SPDR MSCI World Small Cap UCITS ETF integra la gamma di fondi small cap di State Street Global Advisors attualmente esistente e che comprende lo SPDR MSCI Europe Small Cap UCITS ETF e lo SPDR MSCI Emerging Market Small Cap UCITS ETF. Tramite un solo investimento, l’ETF offre esposizione al segmento small cap di tutti i mercati sviluppati e può essere utilizzato per orientare il proprio portafoglio verso la crescita. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street , etf

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »