NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors lancia il primo ETF che replica l’MSCI World Small Cap

di Edoardo Fagnani 26 nov 2013 ore 17:01 Le news sul tuo Smartphone
State Street Global Advisors ha quotato il primo ETF al mondo che replica l'indice MSCI World Small Cap, basato su un campione di società a bassa capitalizzazione di ventiquattro mercati sviluppati a livello globale. Il nuovo UCITS ETF è quotato sul mercato Xetra della Deutsche Börse.
Lo SPDR MSCI World Small Cap UCITS ETF integra la gamma di fondi small cap di State Street Global Advisors attualmente esistente e che comprende lo SPDR MSCI Europe Small Cap UCITS ETF e lo SPDR MSCI Emerging Market Small Cap UCITS ETF. Tramite un solo investimento, l’ETF offre esposizione al segmento small cap di tutti i mercati sviluppati e può essere utilizzato per orientare il proprio portafoglio verso la crescita. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street , etf
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »