NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors lancia ETF Global Convertible Bond a gestione passiva

di Edoardo Fagnani 15 ott 2014 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone

analisi_19State Street Global Advisors ha annunciato il lancio dell'ETF SPDR Thomson Reuters Global Convertible Bond UCITS. Il fondo, primo etf su obbligazioni convertibili globali a gestione passiva, sarà quotato oggi sullo Xetra di Deutsche Borse e si propone di offrire agli investitori in maniera efficiente e trasparente esposizione al particolare profilo di rischio/rendimento di quest’asset class.
L'ETF replica il Thomson Reuters Qualified Global Convertible Index che comprende convertible bond di emittenti globali denominati in diverse valute.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »