NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors lancia ETF Global Convertible Bond a gestione passiva

di Edoardo Fagnani 15 ott 2014 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone

analisi_19State Street Global Advisors ha annunciato il lancio dell'ETF SPDR Thomson Reuters Global Convertible Bond UCITS. Il fondo, primo etf su obbligazioni convertibili globali a gestione passiva, sarà quotato oggi sullo Xetra di Deutsche Borse e si propone di offrire agli investitori in maniera efficiente e trasparente esposizione al particolare profilo di rischio/rendimento di quest’asset class.
L'ETF replica il Thomson Reuters Qualified Global Convertible Index che comprende convertible bond di emittenti globali denominati in diverse valute.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »