NAVIGA IL SITO

State Street Global Advisors espande la sua gamma di ETF indicizzati ai titoli di stato europei

di Edoardo Fagnani 4 dic 2014 ore 10:58 Le news sul tuo Smartphone

ssgaState Street Global Advisors ha annunciato il lancio dello SPDR Barclays 3–5 Year Euro Government Bond UCITS ETF, quotato sullo Xetra di Deutsche Börse.
Il nuovo prodotto si aggiunge all’attuale gamma di ETF che replicano indici su titoli di stato europei e che comprende lo SPDR Barclays 1-3 Year Euro Government Bond UCITS ETF su titoli a breve scadenza e lo SPDR Barclays Euro Government Bond UCITS ETF su tutte le scadenze.

I tre SPDR ETFs permettono agli investitori di regolare la duration della loro esposizione ai titoli di stato europei.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street , etf

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »