NAVIGA IL SITO

SPDR ETFs lancia un nuovo ETF sulle obbligazioni statunitensi

di Edoardo Fagnani 20 set 2013 ore 11:02 Le news sul tuo Smartphone
SPDR ETFs, la piattaforma di Exchange Traded Funds di State Street Global Advisors, ha annunciato la quotazione di un nuovo ETF obbligazionario sullo Xetra della Deutsche Börse. Lo SPDR Barclays 0-5 Year US High Yield Bond UCITS ETF offre accesso in un’unica soluzione al mercato statunitense delle emissioni high yield a breve termine concentrandosi su titoli con scadenza inferiore ai cinque anni. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: etf , state street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »