NAVIGA IL SITO

Saxo Bank lancia CFD su titoli governativi

di Edoardo Fagnani 1 ott 2012 ore 13:58 Le news sul tuo Smartphone

A partire da oggi sarà possibile negoziare 5 nuovi contratti CFD con Saxo Bank: la banca danese specializzata in trading e investimenti online ha, infatti, lanciato i CFD sui titoli governativi di Germania, Francia e Italia. I CFD (Contract for Difference) si sono imposti in Italia come un modo più flessibile di scambiare azioni e bond online sfruttando i vantaggi della leva finanziaria e della vendita allo scoperto. Essi, infatti, permettono di ottenere profitti in mercati sia in rialzo che in ribasso e di realizzare una copertura efficace delle posizioni azionarie correnti.
I CFD su titoli di stato disponibili con Saxo Bank sono quelli su Bund, Bobl, Schatz, Btp a 10 anni e Oat a 10 anni. La negoziazione non prevede alcuna commissione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saxo bank

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »