NAVIGA IL SITO

Progetto Minibond Italia, il fondo di Zenit SGR ha chiuso la raccolta a oltre 80 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 22 set 2016 ore 14:54 Le news sul tuo Smartphone

zenit-sgrZenit SGR e ADB hanno annunciato la chiusura della raccolta del Fondo d’Investimento Alternativo chiuso riservato denominato “Progetto MiniBond Italia”, pioniere tra i fondi istituiti con l’obiettivo di dare sostegno all’economia reale investendo in MiniBond emessi da piccole e medie imprese italiane.
Il fondo può contare su una disponibilità complessiva di oltre 80 milioni di euro provenienti da una pluralità di investitori (banche del territorio, assicurazioni, casse di previdenza, fondi pensione, SGR e altri investitori professionali) che saranno veicolati sul tessuto produttivo delle PMI italiane. Tale risultato è un chiaro segnale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zenit , minibond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »