NAVIGA IL SITO

Moneyfarm: per ITQF è (ancora) la migliore in Italia

Moneyfarm ha vinto per il quinto anno consecutivo il Sigillo d’Oro dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza nella categoria miglior consulente finanziario indipendente in Italia

di Redazione Soldionline 20 nov 2019 ore 11:54

logo-moneyfarm_1Moneyfarm, società di consulenza finanziaria indipendente, ha vinto per il quinto anno consecutivo il Sigillo d’Oro (numero uno del servizio) dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza nella categoria miglior consulente finanziario indipendente in Italia.

La società indipendente di gestione digitale del risparmio fondata da Paolo Galvani e Giovanni Daprà ha poi ottenuto, bissando il risultato dello scorso anno, anche il sigillo Top Servizio nella categoria Robo Advisor, quella che raggruppa tutti gli operatori attivi nella digitalizzazione dei servizi di investimento.

Due premi che vanno ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti che Moneyfarm ha conseguito in questi anni.

 

Cos’è l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)

L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) conduce indagini di mercato indipendenti, finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo e delle utenze.

L’istituto, fondato dalla rivista economica tedesca Focus Money (del gruppo editoriale Burda), è leader in Europa delle indagini di qualità.

Secondo quanto si legge sul suo sito web, “l’obiettivo dell’istituto è garantire l’imparzialità nella comparazione di prodotti e servizi, non solo finanziari, e individuare i migliori competitor sul mercato”.

 

Cosa sono i Sigilli d’Oro

I Sigilli d’Oro dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza rappresentano una delle certificazioni più prestigiose per le aziende, perché i punteggi vengono assegnati attraverso un rigoroso processo di rilevazione della soddisfazione dei consumatori.

Il sondaggio dell’Istituto coinvolge infatti oltre 230.000 consumatori e 1.200 aziende.

Tutte le ultime su: moneyfarm
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »