NAVIGA IL SITO

Pier Carlo Padoan apre ai Piani Individuali di Risparmio

di Edoardo Fagnani 6 apr 2016 ore 16:16 Le news sul tuo Smartphone

padoanLa settima edizione del Salone del Risparmio in corso fino all’8 aprile al MiCo di Milano si è inaugurata con una prima apertura del Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan (nella foto) alla nascita dei PIR (i piani Individuali di Risparmio).
“Il governo sta valutando l’introduzione di misure volte a indirizzare il risparmio verso le imprese e favorire così lo sviluppo di strumenti di gestione specializzati. Per questo guardiamo con attenzione alle esperienze degli altri paesi per l'introduzione di piani individuali del risparmio”, ha precisato il ministro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pier carlo padoan

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »