NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, debuttano i fondi aperti di New Millennium Sicav

di Edoardo Fagnani 24 feb 2015 ore 14:28 Le news sul tuo Smartphone

newmillenniumsicavBorsa Italiana ha comunicato che oggi hanno debuttati i primi strumenti sul segmento del mercato ETFplus dedicato ai fondi comuni aperti.
Si tratta di 12 comparti della lussemburghese New Millennium Sicav, promossa da Banca Finnat.

Gli strumenti sono negoziati sul mercato ETFplus, nel segmento aperto lo scorso 1° dicembre dedicato ai fondi comuni d’investimento UCITS (diversi dagli ETF).
I fondi quotati sono accessibili a tutti gli intermediari aderenti, anche indirettamente, a ETFplus, raggiungendo così un’ampia platea di investitori, sia istituzionali che retail, che potranno quotidianamente acquistarli o venderli ad un prezzo pari al NAV ufficiale del giorno di negoziazione, calcolato e reso noto il giorno successivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borsa italiana , banca finnat

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »