NAVIGA IL SITO

OPA Fondo “Delta Immobiliare”, termine esteso fino al 23 settembre

di Edoardo Fagnani 7 set 2016 ore 09:37 Le news sul tuo Smartphone

borsa_3Mars Grafton, società di diritto lussemburghese indirettamente controllato da PW Real Estate Fund III, una Limited Partnership costituita per investire nel settore immobiliare e nelle opportunità legate al settore immobiliare in Europa, ha deciso di estendere la durata dell’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle quote del Fondo “Delta Immobiliare” fino al 23 settembre 2016, rispetto alla precedente data di scadenza fissata per il 9 settembre.
La decisione è stata assunta in seguito all’incremento delle adesioni registrato negli ultimi giorni in coincidenza col termine della pausa estiva del mese di agosto.

Il corrispettivo in contanti offerto viene confermato pari a 65 euro per ogni quota.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »