NAVIGA IL SITO

Nuovo fondo di UBS Asset Management

di Edoardo Fagnani 6 ott 2015 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

ubs_1UBS Asset Management, la divisione di gestione del risparmio del gruppo UBS, ha lanciato il nuovo comparto azionario globale UBS (Lux) Equity Sicav - Global Opportunity Unconstrained, che investe in un portafoglio ampiamente diversificato di 100/150 titoli attraverso un approccio non vincolato (unconstrained), in grado di sfruttare appieno tutte le opportunità offerte dall’andamento dei mercati e di esaltare la capacità del gestore di generare alpha.
Il fondo, pur confrontandosi con l'indice MSCI World, non ha alcun vincolo di esposizione in termini di paesi o settori. Inoltre, la ricerca di extra-rendimento rispetto al mercato può essere perseguita anche attraverso l’inserimento in portafoglio di posizioni short. L’obiettivo è trarre vantaggio dal calo di valore di singole azioni, ma conservando il 100% di esposizione netta media al mercato azionario globale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubs

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »