NAVIGA IL SITO

Natixis Global AM, un nuovo fondo sull'India

di Edoardo Fagnani 4 feb 2013 ore 12:02 Le news sul tuo Smartphone
IDFC Asset Management Company, società parte di Natixis Global Asset Management, ha lanciato IDFC India Equities Fund, fondo UCITS (disponibile attraverso la Sicav di diritto lussemburghese Natixis International Funds I di NGAM) che investe in titoli azionari indiani senza alcun limite di capitalizzazione. Il fondo ha come benchmark l’indice MSCI India NR. IDFC Asset Management Company è una società specializzata sul mercato dell’India che utilizza un processo di investimento basato sulla ricerca fondamentale.
Il fondo utilizza un approccio molto concentrato su tutte le tipologie di società con l’obiettivo di beneficiare del trend di crescita di lungo periodo dell’economia indiana. IDFC India Equities Fund investe in un portafoglio di 35-45 titoli di società già leader cosi come in aziende con un modello di business in crescita in settori che presentano un alto potenziale di sviluppo in India. Il fondo identifica alcuni temi chiave macro-economici attraverso un approccio topdown unito a un’attenta selezione dei titoli bottom-up.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: natixis , india