NAVIGA IL SITO

Natixis Global AM lancia Natixis Souverains Euro

di Edoardo Fagnani 3 dic 2012 ore 12:02 Le news sul tuo Smartphone
Natixis Global Asset Management ha ampliato l’offerta disponibile agli investitori italiani con la registrazione del fondo Natixis Souverains Euro. Il fondo investe in titoli di stato dei Paesi dell’area Euro ed è gestito da Olivier de Larouzière, fund manager AAA secondo Citywire2 con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del fixed income.
Natixis Souverains Euro è gestito con un approccio difensivo e opportunistico con precisi limiti di rischio e con uno stile attivo basato su precise idee di investimento. Il fondo ha l’obiettivo di sovraperformare il proprio benchmark di riferimento (JP Morgan EMU Global Index) su un orizzonte temporale di 3 anni. I rischi principali del fondo sono legati ai tassi di interesse e all’andamento dell’inflazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: natixis