NAVIGA IL SITO

M&G lancia M&G Prudent Allocation, un nuovo fondo difensivo multi asset

di Edoardo Fagnani 1 apr 2015 ore 14:41 Le news sul tuo Smartphone

grafico2_8M&G Investments lancerà un nuovo fondo difensivo multi-asset destinato agli investitori prudenti che intendono limitare il peso delle azioni in portafoglio.
Il fondo M&G Prudent Allocation, che sarà disponibile a partire dal 23 aprile, è stato progettato per gli investitori che desiderano un portafoglio multi-asset, ma con la sicurezza di sapere che il fondo investe in azioni non oltre il 35% del patrimonio complessivo.
I gestori del nuovo fondo, Juan Nevado e Craig Moran, sono convinti che questo strumento abbia le potenzialità per produrre un rendimento annualizzato lordo tra il 3% e il 6% in periodi consecutivi di tre anni, abbinando crescita del capitale e reddito e mantenendo una volatilità del capitale abbastanza bassa, tra il 3% e il 7% nel medio termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: m g