NAVIGA IL SITO

La miglior adv online del 2014 nel settore finanziario? Quella di Parvest

di Mauro Introzzi 13 apr 2015 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

parvestMilano Finanza Global Awards 2015 ha assegnato a BNP Paribas Investment Partners il Premio Leone d'Oro per la migliore campagna pubblicitaria on line 2014, dedicata ai fondi Parvest. Il premio è riservato alle società e agenzie pubblicitarie che si sono distinte nella comunicazione finanziaria. Consegnato in data 9 aprile, è stato ritirato da Andrea Succo, Responsabile della Distribuzione esterna BNP Paribas IP.
La campagna pubblicitaria pan-europea e plurimedia, dedicata ai fondi Parvest, ha preso avvio nell'aprile 2014, proseguendo sino a novembre dello stesso anno ed è ripresa a metà marzo 2015. Impostata sotto forma di saga ha puntato a rilanciare e riposizionare in Italia ed Europa il nome di Parvest, la storica sicav lussemburghese distribuita in Italia da ben 25 anni.
Un analogo riconoscimento è stato attribuito anche in Francia, da parte di Option Finance con Fund Magazine, in collaborazione con Deloitte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas