NAVIGA IL SITO

Kempen Capital Management registra sei fondi per il collocamento in Italia

di Edoardo Fagnani 27 gen 2014 ore 10:43 Le news sul tuo Smartphone
Kempen Capital Management ha annunciato la registrazione di sei fondi/strategie per il collocamento in Italia: Kempen (Lux) European Small Cap Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Plus Fund, Kempen (Lux) European High Dividend Fund, Kempen (Lux) Global Property Fundamental Index Fund e Kempen (Lux) Global Sovereign Fundamental Index Fund.
Questi Fondi sono comparti della SICAV di diritto lussemburghese Kempen International Funds e saranno disponibili sia per gli investitori istituzionali (classe I, ID) sia per gli investitori retail (classe A, B, AD).
I fondi, gestiti da Amsterdam e Edimburgo, mirano a fornire agli investitori italiani l'accesso a un'offerta di investimenti di nicchia. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kempen capital management