NAVIGA IL SITO

Janus Global Flexible Income Fund arriva anche in Italia

di Edoardo Fagnani 2 lug 2013 ore 11:19 Le news sul tuo Smartphone
Janus Capital International, la divisione internazionale di Janus Capital Group, ha lanciato anche in Italia il nuovo fondo Janus Global Flexible Income Fund, che nasce dall'esperienza di investimento che Janus ha sviluppato sui mercati obbligazionari globali sia sul fronte dei titoli governativi che di quelli corporate.
Janus Global Flexible Income Fund si avvale di una strategia di investimento focalizzata sulle emissioni obbligazionarie a livello globale, sia governative che societarie, investment grade e ad alto rendimento.
Il comparto è disponibile sia per gli investitori istituzionali che per il pubblico retail, nelle versioni in dollari e in euro hedged, sia ad accumulazione che a distribuzione mensile dei proventi. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: janus