NAVIGA IL SITO

ING DIRECT, nuova finestra di collocamento per Borsa Protetta Arancio

di Edoardo Fagnani 14 gen 2013 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone
ING DIRECT propone le nuove condizioni di Borsa Protetta Arancio Febbraio, il fondo adatto ai risparmiatori che vogliono cogliere le opportunità di guadagno derivanti dai mercati e allo stesso tempo proteggere il capitale investito, anche in caso di andamento negativo. Il prodotto consentirà ai risparmiatori di conoscere in anticipo il proprio guadagno o la perdita massima sostenibile.
Se dopo un anno la performance dell’indice di riferimento sarà positiva, o negativa fino al -20%, i clienti potranno beneficiare di un rendimento fisso pari al 4%. Se l’indice avrà invece registrato una performance inferiore al -20%, i clienti avranno comunque la protezione dell’80% del capitale. L’investimento minimo è di 100 euro.
La sottoscrizione è consentita durante il periodo dal 4 gennaio al 3 febbraio 2013 e avviene attraverso Conto Arancio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ing