NAVIGA IL SITO

Fondo LFP Allocation de La Française: opportunità per gli investitori italiani

di Edoardo Fagnani 13 ott 2014 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

analisi_19La Française, società di risparmio gestito leader in Francia, ha annunciato la distribuzione sul mercato italiano del nuovo fondo LFP Allocation, che mira a ottenere un rendimento di lungo termine tramite l'allocazione discrezionale tra le diverse asset class ed è strutturato per avere rendimenti positivi in differenti scenari di mercato.
Il nuovo fondo, gestito da François Rimeu, rappresenta un’ottima opportunità per gli investitori italiani: secondo La Francaise ci sono, infatti, buone possibilità che nei prossimi trimestri la volatilità aumenti in seguito al rialzo dei tassi negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e, quindi, l’allocazione dinamica del portafoglio e il controllo del rischio potrebbero essere fattori chiave per ottenere buone performance risk adjusted.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »