NAVIGA IL SITO

Fondo LFP Allocation de La Française: opportunità per gli investitori italiani

di Edoardo Fagnani 13 ott 2014 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

analisi_19La Française, società di risparmio gestito leader in Francia, ha annunciato la distribuzione sul mercato italiano del nuovo fondo LFP Allocation, che mira a ottenere un rendimento di lungo termine tramite l'allocazione discrezionale tra le diverse asset class ed è strutturato per avere rendimenti positivi in differenti scenari di mercato.
Il nuovo fondo, gestito da François Rimeu, rappresenta un’ottima opportunità per gli investitori italiani: secondo La Francaise ci sono, infatti, buone possibilità che nei prossimi trimestri la volatilità aumenti in seguito al rialzo dei tassi negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e, quindi, l’allocazione dinamica del portafoglio e il controllo del rischio potrebbero essere fattori chiave per ottenere buone performance risk adjusted.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »