NAVIGA IL SITO

Fondi Comuni, il 45,7% batte il mercato (Plus - Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 7 gen 2013 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone
L'inserto settimanale del Sole24Ore, in edicola lo scorso sabato, ha celebrato l'anno positivo dei fondi di investimento, che nel 45,7% dei casi hanno battuto il loro benchmark di riferimento. A parte il 2009, quando la percentuale si era attestata al 43%, il parametro scelto dal gestore per indicare su quali mercati investe e quindi misurare il proprio operato è battuto mediamente solo nel 10/15% dei casi ed arriva a un 25% negli anni particolarmente positivi.
L'aiuto è arrivato dalla tempesta sui debiti dell'Eurozona, un'occasione definita da molti "senza precedenti". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fondi comuni investimento
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »