NAVIGA IL SITO

Fondi Comuni, il 45,7% batte il mercato (Plus - Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 7 gen 2013 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone
L'inserto settimanale del Sole24Ore, in edicola lo scorso sabato, ha celebrato l'anno positivo dei fondi di investimento, che nel 45,7% dei casi hanno battuto il loro benchmark di riferimento. A parte il 2009, quando la percentuale si era attestata al 43%, il parametro scelto dal gestore per indicare su quali mercati investe e quindi misurare il proprio operato è battuto mediamente solo nel 10/15% dei casi ed arriva a un 25% negli anni particolarmente positivi.
L'aiuto è arrivato dalla tempesta sui debiti dell'Eurozona, un'occasione definita da molti "senza precedenti". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondi comuni investimento
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »