NAVIGA IL SITO

ETF Securities lancia in Italia gli ETP sulle valute a leva 5

di Mauro Introzzi 25 set 2014 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_4ETF Securities, uno dei provider indipendenti più importanti al mondo di Exchange Traded Products (ETP), ha lanciato il primo set di ETP sulle valute a leva 5 su Borsa Italiana. Il nuovo ETP a leva 5 sulle valute include una serie completa di Euro short e leveraged contro il Dollaro Australiano, il Dollaro Canadese, il Franco Svizzero, la Sterlina Inglese il Dollaro Statunitense e lo Yen Giapponese.

Gli investitori italiani hanno dimostrato negli ultimi mesi un grande interesse nell’esprimere le loro visioni tattiche sulle valute nel breve periodo. La piattaforma di ETF Securities di valute a leva 3 ha registrato forti flussi su Borsa Italiana dall’inizio di quest’anno, prevalentemente con il 3x Long USD/Short EUR, che ha avuto un aumento di volume del 169% e afflussi per 24.6 milioni di dollari americani.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: etp , etf securities
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »