NAVIGA IL SITO

ETF Securities lancia in Italia gli ETP sulle valute a leva 5

di Mauro Introzzi 25 set 2014 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_4ETF Securities, uno dei provider indipendenti più importanti al mondo di Exchange Traded Products (ETP), ha lanciato il primo set di ETP sulle valute a leva 5 su Borsa Italiana. Il nuovo ETP a leva 5 sulle valute include una serie completa di Euro short e leveraged contro il Dollaro Australiano, il Dollaro Canadese, il Franco Svizzero, la Sterlina Inglese il Dollaro Statunitense e lo Yen Giapponese.

Gli investitori italiani hanno dimostrato negli ultimi mesi un grande interesse nell’esprimere le loro visioni tattiche sulle valute nel breve periodo. La piattaforma di ETF Securities di valute a leva 3 ha registrato forti flussi su Borsa Italiana dall’inizio di quest’anno, prevalentemente con il 3x Long USD/Short EUR, che ha avuto un aumento di volume del 169% e afflussi per 24.6 milioni di dollari americani.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: etp , etf securities
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »