NAVIGA IL SITO

East Capital, ok a fondo per investire in azioni cinesi di classe A

di Edoardo Fagnani 17 mar 2015 ore 11:59 Le news sul tuo Smartphone

renminbi_1East Capital ha ottenuto l’autorizzazione dalla CSSF (Commission de Surveillance du Sector Financier) per investire in azioni di classe A attraverso il programma di connessione delle borse di Hong Kong – Shanghai. L’East Capital (Lux)- China è il primo fondo azionario di diritto lussemburghese che potrà investire la totalità del proprio portafoglio nelle azioni cinesi di classe A attraverso lo Stock Connect Program (programma di connessione delle borse di Hong Kong – Shanghai).
Le azioni di classe A cinesi sono quotate sulle borse di Shanghai e Shenzhen e sono denominate in Renminbi. Questo piano apre a nuove opportunità d’investimento in quello che oggi è il secondo maggior mercato mondiale in termini di capitalizzazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: east capital , cina