NAVIGA IL SITO

Due strategie private debt per BNP Paribas Asset Management

di Mauro Introzzi 7 feb 2018 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha lanciato a fine 2017 due strategie di private debt, European Infra Debt e European Real Estate Debt. Si tratta delle prime strategie lanciate dall'asset manager transalpino nell’ambito del debito per infrastrutture e del debito per immobili commerciali.

European Infra Debt investe in prestiti senior garantiti in Europa in molteplici settori, inclusi quelli dei trasporti, delle infrastrutture sociali, delle telecomunicazioni, delle energie rinnovabili, delle energie convenzionali e delle utilities.

European Real Estate Debt investe a livello paneuropeo in un portafoglio di prestiti senior garantiti nel segmento degli immobili commerciali, inclusi immobili nel settore degli uffici, della distribuzione, della logistica, degli hotel, siano essi attività destinate al core business ovvero non-standard.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »