NAVIGA IL SITO

Due nuovi fondi obbligazionari da HSBC Global Asset Management

di Edoardo Fagnani 16 mag 2011 ore 11:09 Le news sul tuo Smartphone
HSBC Global Asset Management ha lanciato anche in Italia due nuovi fondi obbligazionari che investono nei Paesi Emergenti: HSBC GIF Global Emerging Markets Corporate Debt e HSBC GIF Global Emerging Markets Investment Grade Bond.
HSBC GIF Global Emerging Markets Investment Grade Bond investe in titoli governativi e corporate di rating Investment Grade al momento dell’acquisto. Il fondo, disponibile sia per la clientela istituzionale che per quella retail, ha un benchmark così composto: 50% JP Morgan GBI-Emerging Markets Global Diversified Investment Grade Index e 50% JP Morgan EMBI Global Investment Grade Index.
HSBC GIF Global Emerging Markets Corporate Debt investe in titoli obbligazionari (sia Investment Grade che di livello inferiore) di società che hanno sede o svolgono parte rilevante del loro business nei Paesi Emergenti. Il fondo, disponibile soltanto per la clientela istituzionale, ha come benchmak il JP Morgan Corporate Emerging Markets Bond Index Diversified.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondi , hsbc

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »