NAVIGA IL SITO

Bnp Paribas Asset Management quota 13 ETF a Piazza Affari

di Mauro Introzzi 21 giu 2017 ore 11:18 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha quotato oggi a Piazza Affari 13 ETF. L’operazione è la prima di una serie che permetteranno, già nel corso dell’anno, di allargare la gamma dei prodotti offerti.

Dei 13 ETF quotati:

  • 6, attualmente non presenti sul mercato italiano, fanno parte della categoria “Essential” e vanno a replicare indici MSCI ex Controversial Weapons, in quanto BNPP AM è convinta che le tematiche etiche saranno sempre più alla base delle scelte di investimento dei clienti.
  • 5 sono dedicati a un segmento particolarmente caldo classificabile come “Smart Beta”. Sono il risultato del processo d’innovazione strategico e sfruttano un trend che va a catturare l’extra rendimento attraverso l’esposizione a fattori come: value, qualità, momentum e bassa volatilità.
  • 2 appartengono al segmento “Tematico” ed offrono esposizione al mercato  Real Estate quotato e a quello degli investimenti in infrastrutture.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas , etf

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »