NAVIGA IL SITO

BNP Paribas Asset Management: la nuova strategia di sostenibilità

di Redazione Soldionline 20 mar 2019 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha annunciato il lancio della sua strategia globale per la sostenibilità. La strategia dettaglia l’approccio dell'asset manager agli investimenti sostenibili, definendo obiettivi e impegni chiari, e concentrandosi su tre temi chiave per la sostenibilità: la transizione energetica, l’ambiente e le pari opportunità (Energy transition, Environment, Equality = 3E).

La strategia rafforza la responsabilità di BNP Paribas Asset Management a investire sul lungo termine e a impegnarsi al fianco di tutte le aziende e autorità di regolamentazione per promuovere le best practice e accrescere la consapevolezza circa il ruolo che la finanza può rivestire nella creazione di un mondo sostenibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bnp paribas
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »