NAVIGA IL SITO

BNP Paribas Asset Management: la nuova strategia di sostenibilità

di Redazione Soldionline 20 mar 2019 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha annunciato il lancio della sua strategia globale per la sostenibilità. La strategia dettaglia l’approccio dell'asset manager agli investimenti sostenibili, definendo obiettivi e impegni chiari, e concentrandosi su tre temi chiave per la sostenibilità: la transizione energetica, l’ambiente e le pari opportunità (Energy transition, Environment, Equality = 3E).

La strategia rafforza la responsabilità di BNP Paribas Asset Management a investire sul lungo termine e a impegnarsi al fianco di tutte le aziende e autorità di regolamentazione per promuovere le best practice e accrescere la consapevolezza circa il ruolo che la finanza può rivestire nella creazione di un mondo sostenibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »