NAVIGA IL SITO

BNP Paribas Asset Management esclude l’industria del tabacco dai suoi fondi

di Mauro Introzzi 2 mar 2018 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha deciso di escludere l’industria del tabacco dalla gamma degli strumenti d’investimento collettivo a gestione attiva su cui ha piena discrezione nelle scelte d’investimento. Tale decisione estende la politica già applicata ai prodotti SRI (Sustainable and Responsible Investments ‒ Investimenti Sostenibili e Responsabili) sin dal lancio del primo fondo di questo tipo nel 2002, e amplia l’elenco di settori esclusi dagli investimenti per tutti i fondi attivi, aggiungendo il tabacco ad armi controverse e amianto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »