NAVIGA IL SITO

BNP Paribas Asset Management acquisisce una quota di maggioranza in Gambit Financial Solutions

di Mauro Introzzi 11 set 2017 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha rilevato la maggioranza del capitale di Gambit Financial Solution. Il gruppo transalpino, con questa operazione, intende sviluppare servizi di consulenza digitale per supportare e migliorare la digitalizzazione dei suoi distributori.

Gambit è un'azienda Fintech belga, che ha sviluppato una capacità unica nel trasformare in modo significativo l’esperienza del cliente mediante interfacce guidate o completamente autonome. Gambit manterrà la sua indipendenza che ha portato al suo successo e inoltre amplierà la propria clientela diventando il partner preferenziale per le soluzioni di robo-advisory per le reti Retail e Wealth Management del Gruppo BNP Paribas.

Lanciata nel 2007 da accademici rinomati come spin-off della HEC - Università di Liegi, Gambit ha sviluppato con successo la propria esperienza in soluzioni di consulenza per gli investimenti e nella digitalizzazione della relazione tra clienti e istituzioni finanziarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bnp paribas
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »