NAVIGA IL SITO

BNP Paribas Asset Management: A+ dal PRI

di Mauro Introzzi 27 lug 2018 ore 15:12 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Asset Management ha ottenuto un giudizio "A+" nel rapporto di valutazione del 2018 sui Principi di Investimento Responsabile (PRI). Si tratta del quarto anno consecutivo in cui il gruppo ottiene la valutazione più alta per il suo approccio globale all’Investimento Responsabile.

In qualità di firmataria del PRI dal 2006, BNPP AM ha adottato una specifica policy sugli investimenti responsabili dal 2012 e applica criteri ESG a quasi tutti i fondi gestiti, non solo a quelli dichiaratamente SRI. Questo punteggio “ A+” , ottenuto ogni anno dalla creazione del riconoscimento, attesta gli sforzi e la qualità sostenuti dalle azioni svolte da BNPP AM per realizzare l’implementazione dei criteri ESG all’insieme delle sue gestioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bnp paribas
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »