BNP Paribas Asset Management: A+ dal PRI
di Mauro Introzzi 27 lug 2018 ore 15:12 Le news sul tuo SmartphoneBNP Paribas Asset Management ha ottenuto un giudizio "A+" nel rapporto di valutazione del 2018 sui Principi di Investimento Responsabile (PRI). Si tratta del quarto anno consecutivo in cui il gruppo ottiene la valutazione più alta per il suo approccio globale all’Investimento Responsabile.
In qualità di firmataria del PRI dal 2006, BNPP AM ha adottato una specifica policy sugli investimenti responsabili dal 2012 e applica criteri ESG a quasi tutti i fondi gestiti, non solo a quelli dichiaratamente SRI. Questo punteggio “ A+” , ottenuto ogni anno dalla creazione del riconoscimento, attesta gli sforzi e la qualità sostenuti dalle azioni svolte da BNPP AM per realizzare l’implementazione dei criteri ESG all’insieme delle sue gestioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.