NAVIGA IL SITO

BNL-BNP PARIBAS Life Banker: cosa spinge i professionisti a farne parte

Un modello innovativo "MIFID2 Native" composto dalle molteplici soluzioni da proporre ai propri clienti, da un’offerta unica e completa dedicata a privati e aziende, passando per la solidità di un gruppo internazionale, ecco perché molti consulenti finanziari hanno già deciso di "crescere" insieme a BNL-BNP Paribas Life Banker

di Redazione Soldionline 13 mar 2018 ore 16:02

Contenuto sponsorizzato da BNL Gruppo BNP Paribas

 

promotoriNato nel 2014, il progetto BNL-BNP Paribas Life Banker è in continua crescita contando ad oggi oltre 390 Consulenti attivi su tutto il territorio nazionale.

Cosa ha spinto questi professionisti - di cui molti provenienti da precedenti esperienze - a scegliere il Gruppo BNP Paribas?

 

Un modello unico, innovativo e originale "MIFID2 Native". In un mondo che cambia, avere tutte le soluzioni eleva le proprie potenzialità. Ecco perché BNL-BNP Paribas Life Banker offre un'ampia gamma di prodotti e servizi nel campo dei finanziamenti, del bancassurance e dell'investment banking, oltre che soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto come la consulenza patrimoniale e successoria, il  leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

 

Un network di competenze ed esperienze. Ogni Life Banker sa di poter contare sulla forza e l'esperienza di BNP Paribas, Gruppo internazionale leader in Europa nei servizi bancari, finanziari e assicurativi a privati ed aziende. Sono infatti a disposizione dei Life Banker soluzioni e informazioni che solo un grande Gruppo internazionale può offrire per rafforzare ogni giorno le competenze e la competitività di ognuno.

 

La forza di una sinergia reale e distintiva nel settore. I Life Banker operano in vera e concreta sinergia con la Rete Agenzie e i Centri Imprese sul territorio favorendo così una crescita del “valore” per il Cliente, il Life Banker e la rete bancaria, guardando così al futuro con una diversa consapevolezza e coesione.

 

I Risultati. grazie a tutti questi aspetti le masse totali di BNL-BNP Paribas Life Banker - di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi - hanno recentemente già superato i 5 miliardi di euro.


Un modello di business completo, in cui il Life Banker è realmente nelle condizioni di evolvere professionalmente ed economicamente, diventando un vero, completo ed insostituibile punto di riferimento per ogni bisogno del cliente con servizi e prodotti in grado di fornire soluzioni personalizzate e focalizzate; centri di competenza e strutture di business dedicate e diffuse sul territorio; coesione, professionalità, entusiasmo, passione e attenzione alle persone. Questa è la realtà e la prospettiva di BNL – BNP Paribas Life Banker, quella che in molti hanno già scelto.

 

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da BNL-BNP Paribas Life Banker. Per saperne di più e diventare life banker vai su lifebanker.bnl.it

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.