NAVIGA IL SITO

AXA Investment Managers amplia la partnership con State Street

di Edoardo Fagnani 11 dic 2013 ore 12:34 Le news sul tuo Smartphone
State Street Corporation e AXA Investment Managers hanno annunciato oggi che AXA IM ha ampliato il mandato sulle attività affidato a State Street per ulteriori 5 anni, dopo un decennio di collaborazione. Inizialmente, nel dicembre 2004, State Street ha ricevuto mandato da AXA IM per l’offerta di servizi di middle-office, tra cui transaction management, investment books e fund accounting, collateral management, performance measurement e reporting, in 3 paesi e per un controvalore totale di 300 miliardi di euro in asset.
Dal 2004, State Street e AXA IM hanno ampliato la loro partnership e oggi la banca americana offre i suoi servizi a più di 1200 fondi e mandati di AXA IM (che hanno un controvalore di circa 500 miliardi). La relazione si è anche espansa a livello globale e oggi i servizi di State Street vengono offerti in dieci diverse location in Asia, Europa e Stati Uniti. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: state street , axa

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »