NAVIGA IL SITO

Amundi Sgr lancia Diversificazione Attiva 2018 DUE

di Edoardo Fagnani 8 lug 2013 ore 10:35 Le news sul tuo Smartphone
Dopo il lancio sul mercato italiano di Amundi Diversificazione Attiva 2018, Amundi Sgr propone Amundi Diversificazione Attiva 2018 DUE, un prodotto con le medesime caratteristiche: un fondo flessibile a gestione attiva con una durata dell’investimento predefinita di cinque anni e un profilo di rischio pari a 5 (in una scala crescente da 1 a 7). Il rischio del portafoglio è ottimizzato in funzione della durata residua della strategia di investimento (fissata al 31 agosto 2018).
Il fondo Amundi Diversificazione Attiva 2018 DUE potrà investire in un ampio universo di strumenti finanziari, tra cui azioni (per un massimo del 70%), obbligazioni (per un massimo del 100%), strumenti collegati al rendimento di commodity e liquidità (per un massimo del 30%). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amundi

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »