NAVIGA IL SITO

Advam Partners SGR presenta il Fondo chiuso ADVAM1

di Edoardo Fagnani 23 ott 2013 ore 13:29 Le news sul tuo Smartphone

Nel corso della presentazione dell'azienda alla comunità finanziaria i vertici di Advam Partners SGR hanno focalizzato l'attenzione sul Fondo chiuso ADVAM1.

Il management ha precisato che il target di investimento sono aziende di media dimensioni, con buona capacità di generazione di cassa, ma che hanno difficoltà ad accedere al mercato del credito. Di conseguenza, verranno escluse le società in fase di ristrutturazione. I vertici di Advam Partners SGR hanno aggiunto che il fondo non utilizzerà strumenti di leva.
Il primo obiettivo di raccolta è di 100 milioni di euro, estensibile a 200 milioni, mentre i primi investimenti saranno effettuati entro la fine del 2013. Per questo fondo Advam Partners SGR punta a ottenere un rendimento del 5%, al netto delle commissioni di sottoscrizione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.