NAVIGA IL SITO

60 investimenti per il BBNP Paribas European Debt Fund

di Redazione Soldionline 28 nov 2018 ore 11:11 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas European Debt Fund, il fondo che sostiene la crescita delle PMI europee lanciato nel settembre 2016 da BNP Paribas Asset Management, ha raggiunto la soglia delle oltre 60 piccole e medie imprese finanziate, per un importo complessivo degli investimenti che sfiora i 300 milioni di euro.

Questo fondo di private debt - dotato di una capacità di 500 milioni di euro apportati da importanti investitori istituzionali - offre alle PMI una soluzione di finanziamento globale integrata con l'offerta bancaria di BNP Paribas. Il fondo rappresenta una fonte di finanziamento di lungo termine complementare a quella proposta dalle banche sotto forma di debito senior (rimborsabile in una unica soluzione alla scadenza o basato su un piano di ammortamento).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bnp paribas
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »