Le azioni "veloci" perdono colpi. Tornano di moda i titoli "lenti" (Corriere della Sera)
di Francesca Secci 20 ago 2018 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone"I titoli value potrebbero tornare alla ribalta". Si tratta di una tesi sostenuta, come riportato dall'Economia, l'inserto economico del lunedì del Corriere della Sera, da Yoram Lustig, responsabile delle soluzioni multi-asset, Emea, di T.Rowe Price, e condivisa anche da Danilo Verdecanna, country manager Italia di State Street Global Advisors.
Ma cosa sta succedendo? Come riportato dal quotidiano, i multipli dei titoli riferiti al mercato tecnologico hanno raggiunto un rapporto prezzo di 28,3 nel luglio 2018, in rialzo rispetto ai 26,7 del 2014. La Federal Reserve e altre banche centrali a seguire probabilmente taglieranno il bilancio aumentando i tassi di interesse, innescando un effetto positivo sul mondo dei titoli value.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.