NAVIGA IL SITO

Le azioni "veloci" perdono colpi. Tornano di moda i titoli "lenti" (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 20 ago 2018 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

analisi-azioni"I titoli value potrebbero tornare alla ribalta". Si tratta di una tesi sostenuta, come riportato dall'Economia, l'inserto economico del lunedì del Corriere della Sera, da Yoram Lustig, responsabile delle soluzioni multi-asset, Emea, di T.Rowe Price, e condivisa anche da Danilo Verdecanna, country manager Italia di State Street Global Advisors.

Ma cosa sta succedendo? Come riportato dal quotidiano, i multipli dei titoli riferiti al mercato tecnologico hanno raggiunto un rapporto prezzo di 28,3 nel luglio 2018, in rialzo rispetto ai 26,7 del 2014. La Federal Reserve e altre banche centrali a seguire probabilmente taglieranno il bilancio aumentando i tassi di interesse, innescando un effetto positivo sul mondo dei titoli value.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tech value