NAVIGA IL SITO

Carige, sfida all’ultimo voto tra le liste Malacalza e Mincione (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 20 set 2018 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoOggi si terrà l'assemblea di Banca Carige che nominerà il nuovo consiglio. Ieri, riferisce il Corriere della Sera, il Tribunale di Genova non ha accolto il ricorso in merito alla richiesta presentata da Malacalza Investimenti. Quindi "sì alla lista dei pattisti fermandoli però al 9,9% e congelando la quota rimanente fino al 15,2%".

È probabile che Malacalza non si fermerà alla prima decisione del giudice e l'assemblea di oggi sarà aperta sotto minaccia di procedimenti giudiziari.

"La difficile assemblea sarà presieduta da Giulio Gallazzi che è in testa alla lista di Assogestioni, considerata nello scacchiere delle alleanze come filo-pattista. Se Assogestioni, al 2,9%, riuscirà a superare il 3-3,5% e ad aggiudicarsi un consigliere, questi dovrebbe sostenere Fiorentino".

Al momento appare difficile fare pronostici, e Malacalza al momento si troverebbe di poco in vantaggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige