NAVIGA IL SITO

X-Trade Brokers porta la Trading Cup all'ITForum

di Redazione Soldionline 18 mag 2011 ore 15:47 Le news sul tuo Smartphone
X-Trade Brokers (XTB), multinazionale del trading online che opera su forex, CFD, azioni, indici ed opzioni, parteciperà all’undicesima edizione dell’ITForum che si terrà a Rimini dal 19 al 20 maggio. Si tratta della prima volta di XTB alla più importante fiera dell’investment e del trading, visto che è attiva in Italia dallo scorso ottobre.

Per l’occasione XTB ha deciso di offrire in palio un ulteriore premio a chi si iscriverà alla sua Trading Cup durante l’ITF. La Trading Cup  è un contest  a partecipazione gratuita che consente di operare con un conto demo ed un capitale iniziale di 30.000 euro diviso in: 10.000 euro su CFD, 10.000 su azioni in DMA (direct market access) e 10.000 su opzioni. Il vincitore, ossia colui che totalizzerà il miglior ritorno sul capitale virtuale, si aggiudicherà una Porsche Cayman. I trader che si iscriveranno a Rimini, presso lo stand di XTB, concorreranno automaticamente anche per aggiudicarsi un viaggio a Zanzibar.

Durante l’ITForum XTB rinnoverà anche la sua offerta formativa: gli analisti Paolo Bercich e Marco Dall’Ava terranno dei seminari in aula e presso lo stand. In particolare parleranno di geometria dei mercati il giorno 19 maggio in Sala Gialla, dalle h.11:30 alle 12:30. Tra i temi che verranno affrontati con incontri gratuiti presso lo stand: opzioni binarie e vanilla, Fibonacci, l’Expert Builder e il trading automatico,  l’analisi tecnica e quella fondamentale, il money management. Argomenti di estrema attualità e a cui il mondo dei trader italiani presta sempre più attenzione in cerca di preziosi suggerimenti operativi per un trading consapevole e vincente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trading