NAVIGA IL SITO

Viola verso la guida del polo veneto di Atlante (MF)

di Mauro Introzzi 6 dic 2016 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

mps-fabrizio-violaIl quotidiano finanziario scrive che Fabrizio Viola, ex numero uno di Monte dei Paschi di Siena, potrebbe essere nominato amministratore delegato della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca. Il banchiere potrebbe guidare il nuovo polo bancario veneto che vedrà la luce entro la prima metà del 2017 con la fusione dei 2 istituti. Atlante, azionista di entrambe le banche, vorrebbe consentire a Viola di prendere in mano in tempi molto rapidi le redini dei due istituti e di pilotare così piano industriale e fusione. Un piano, che secondo MF, appare complicato in termini di governance.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fabrizio viola , popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »