NAVIGA IL SITO

Viola: la fusione Bpvi e Veneto va avanti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 dic 2016 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

popolare-vicenza2Il quotidiano economico aggiorna sulle prossime mosse delle 2 popolari venete dopo che ieri l’assemblea dei soci della Popolare di Vicenza ha approvato l’azione di responsabilità nei confronti degli ex amministratori (in primis, il presidente Gianni Zonin e il dg Samuele Sorato) ritenuti colpevoli della malagestio di questi anni.

Il percorso delle prossime azioni l’ha tracciato Fabrizio Viola, nel amministratore delegato della Popolare di Vicenza. Secondo il manager va disegnato in primis un piano industriale, poi accelerare verso la fusione, “senza perdere mai di vista che la chiave di volta per la rinascita resta la riconquista della fiducia dei risparmiatori”.

Per quanto riguarda la fusione, Viola ha evidenziato che le strutture della banca hanno già lavorato e che lui si allineerà velocemente affinché non si perda tempo e il suo arrivo non determini ritardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca , fabrizio viola