NAVIGA IL SITO

Vicenza-Veneto, il piano all’esame della Vigilanza (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 7 dic 2016 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

popolare-vicenza2Il quotidiano economico descrive le ultime novità in seno alla Popolare di Vicenza e a Veneto Banca. Ieri la prima ha nominato Fabrizio Viola suo nuovo amministratore delegato mentre la seconda ha cooptato l’ex ceo del Monte dei Paschi di Siena nel suo board e di affidargli la carica di presidente del comitato strategico. Le due cariche serviranno al banchiere per strutturare la fusione delle due banche venete tanto che, nel comunicare l’esito dei rispettivi conigli di amministrazione, gli istituti hanno usato le stesse parole: “la fusione è da sottoporre in tempi brevi all’autorità di vigilanza e agli azionisti”.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore il progetto di fusione allo studio dei team che se ne stanno occupando dovrebbe essere licenziato lunedì 12. Una volta che arriverà l’approvazione dei due consigli di amministrazione e dell’azionista di maggioranza, il fondo Atlante, il progetto sarà poi inviato Banca centrale europea. Che potrebbe esprimersi entro l’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: veneto banca , popolare vicenza
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »