NAVIGA IL SITO

Veneto e Vicenza, prima i piani e poi il partner (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 11 ott 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca3Il quotidiano economico scrive che il Fondo Atlante, la controllante di Veneto Banca e della Popolare di Vicenza, sta studiando le mosse future dei due istituti. Per cui, sempre secondo quanto scrive il Sole24Ore, ci sarebbero già da tempo proposte d’acquisto da parte di più d’un fondo straniero. La loro appetibilità sarebbe innegabile visti i prezzi stracciati, nonostante la redditività stenti ancora ad arrivare e molto ancora ci sia da fare per stabilizzare gli istituti. Ma prima dell’arrivo di un partner i vertici di Atlante vorrebbero sistemare i rispettivi piani industriali.

Intanto, ieri il consiglio di amministrazione di Veneto Banca ha messo a punto gli estremi per l’avvio dei tavoli di conciliazione e ha esaminato i regolamenti dell’organico. Oggi, invece, si terrà il consiglio di amministrazione della Popolare di Vicenza, nel quale si procederà alla seconda parte di discussione sul nuovo piano industriale e anche ad approvare tempi e modi per i tavoli di conciliazione. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondo atlante , popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »