NAVIGA IL SITO

Veneto Banca frena sulla fusione con Vicenza (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 7 set 2016 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca2Il quotidiano economico riporta le ultime indicazioni arrivate dal presidente di Veneto Banca, Beniamino Anselmi, su un’ipotetica fusione con la Popolare di Vicenza. Secondo il banchiere “come in tutti i matrimoni, prima di sposarsi, bisogna fidanzarsi”. Anselmi ha buttato un po’ di acqua sul fuoco, evidenziando come non si escluda nulla ma anche che “l’operazione di fusione è molto complessa”.

Al contempo Veneto Banca non esclude nemmeno la possibilità che altre banche possano esprimere interesse nei confronti dell’istituto trevigiano (il riferimento è alla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, nome che circolava già nei mesi scorsi come possibile partner strategico per il piano di rilancio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: veneto banca , popolare vicenza
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »