NAVIGA IL SITO

Veneto Banca, Atlante versa 628 milioni di euro

di Mauro Introzzi 21 dic 2016 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca3Veneto Banca rende noto che Quaestio Capital Management SGR, nella sua qualità di società di gestione del Fondo Atlante (azionista di controllo della Banca), si è impegnata ad effettuare in nome e per conto dello stesso Fondo Atlante un versamento di 628 milioni a favore della Banca entro il 5 gennaio 2017, in conto futuro aumento di capitale.

 

Il versamento avverrà in un’unica soluzione per l’intero importo, è da intendersi ad ogni effetto irreversibile e sarà imputato ad apposita riserva di capitale nel bilancio della banca.


Il sostegno finanziario dell’azionista di controllo è finalizzato a rafforzare i coefficienti patrimoniali del gruppo alla luce degli impatti che potrebbero generarsi dai complessi processi valutativi di fine esercizio attualmente in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: veneto banca , fondo atlante
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »