NAVIGA IL SITO

Veneto Banca, al lavoro sugli Npl con Atlante (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 24 ago 2016 ore 06:52 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca2Il quotidiano economico scrive che Veneto Banca accelera sulla cessione delle sue sofferenze guardando al Fondo Atlante. I vertici dell’istituto veneto e quelli del veicolo deputato a rilevare i non performing loans si sarebbero già incontrati nelle scorse settimane ma i prossimi incontri sarebbero quelli già operativi, che potrebbero rappresentare “l’avvio operativo del cantiere”.

L’intero portafoglio dei bad loans della banca di Montebelluna sarebbe pari a circa 3,6 miliardi di euro di sofferenze lorde, che dopo gli accantonamenti valgono 1,7 miliardi netti. Sul tavolo ci sarebbe la cessione dell’intero pacchetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »